Montascale a Parma, Reggio Emilia e Modena

Il giusto strumento per superare i limiti

mini-ascensore


Oggi l’acquisto di un montascale per disabili, montascale a poltroncina e piattaforme elevatrici Albatrossnet® in tutta la provincia di Parma, Reggio Emila e Modena.

Montascale a Parma, Reggio Emilia e Modena.

I prodotti Albatrossnet® sono interamente progettati e realizzati in Italia, nella nostra sede in provincia di Pisa a Pontedera, dove tecnici di grande esperienza, eseguono l’unione tra funzionalità sicurezza e design, e integrano completamente le apparecchiature con l’ambiente che le circonda.

I montascale e ascensori Albatrossnet® che potrete trovare nei nostri centri a Parma, Reggio Emilia e Modena, sono frutto di anni di ricerca e sviluppo nel campo dell’accessibilità, soluzione ottimale per il superamento delle barriere architettoniche.Operativi in tutto il territorio nazionale grazie alle varie filiali sparse su tutto il territorio. Albatrossnet® realizza soluzioni ai tuoi problemi di mobilità che possono verificarsi nel corso della giornata in qualsiasi contesto, che sia quello casalingo o pubblico. E il tutto su misura.

Mettevi in contatto con noi e richiedi un preventivo gratuitamente

Per maggiori informazioni compila il form indicando quali sono le tue esigenze, e un nostro agente ti ricontatterà per rispondere alle tue domande. Oppura chiama il numero verde gratuito 800.006.898

Contatta il nostro referente di zona dal form di contatto o tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al Numero 3482606400

Trai vantaggio dalle agevolazioni sui montascale

Lo stato metta disposizione delle agevolazioni e degli incentivi sull’acquisto di montascale o ascensori destinati all’eliminazione delle barriere architettoniche

I contributi e le agevolazioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche sono disciplinati dalla Legge 13/89 e dalle leggi regionali, per una maggiore chiarezza è sempre consigliabile rivolgersi agli appositi uffici comunali della vostra zona. Qualora sussistano i requisiti per la richiesta, i contributi coprono una parte della spesa sostenuta secondo la seguente tabella:

Spesa sostenuta Contributo concesso

Fino a 2.582,28 euro

100%

Da 2.582,28 a 12.911,42 euro

2.582,28 euro + 25% spesa eccedente

Da 12.911,42 a 51.645,59 euro

5.164,56 euro + 25% spesa eccedente

Per avere maggiori informazioni, oltre a rivolgersi all’uffizio comunale di competenza, i nostri incaricati Albatrossnet® sono a vostra disposizioni per fornirvi tutte le informazioni necessarie per avere accesso al contributo. E’ possibile detrarre dalla dichiarazione dei redditi il 50% della spesa complessiva sull’impianto installato.

Se vuoi saperne di più, richiedi un preventivo gratuitamente. Ti guideremo nella giusta soluzione per l’acquisto che fa al caso tuo.


Scarica la brochure e la scheda tecnica

Miniascensore

Si prega di inserire un indirizzo email valido.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.

Miniascensore è una delle denominazioni commerciali di piattaforma elevatrice (Dir.2006/42/CE).

Montascale

Si prega di inserire un indirizzo email valido.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.