Da oggi a Milano e provincia sono disponibili i prodotti Albatrossnet®: montascale per persone con disabilità, montascale a poltroncina e piattaforme elevatrici per ogni vostro bisogno di mobilità.
Montascale e ascensori a Milano e Provincia
Albatrossnet®: una gamma di prodotti made in Italy, sapientemente ideati e realizzati in provincia di Pisa da tecnici esperti, frutto di ricerca e sviluppo decennali e di costante innovazione in tema di accessibilità. Un’ampia varietà di soluzioni di design, sicure e funzionali, perfettamente integrate nell’ambiente destinato ad accoglierle.
Attraverso una rete di filiali diffusa capillarmente in tutta Italia, Albatrossnet® opera sull’intero territorio nazionale, offrendo risposte efficaci a ogni domanda di mobilità, sia in ambito domestico che pubblico. Nei centri di Milano e provincia potrete trovare ascensori e montascale Albatrossnet® capaci di soddisfare ogni vostro bisogno in termini di accessibilità e di superamento delle barriere architettoniche.
Contattate Albatrossnet® e richiedete un preventivo gratuito
Per maggiori informazioni compilate il form dedicato, indicando le vostre necessità; verrete ricontattati da un agente Albatrossnet® pronto a rispondere a ogni vostra domanda. Oppure chiamate gratuitamente il numero verde 800.006.898
Contatta il nostro referente di zona dal form di contatto o scrivendo alla Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Incentivi e agevolazioni sull’acquisto di montascale e ascensori
Grazie alla legge 13/89 i cittadini possono disporre di incentivi e agevolazioni per l’acquisto di soluzioni finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche, quali appunto montascale e ascensori.
Le agevolazioni sono disciplinate dalla legge di cui sopra e da leggi regionali; per questo si consiglia di rivolgersi all’ufficio di competenza del comune di appartenenza per avere tutte le informazioni in merito. Qualora fossero accertati i requisiti per la richiesta, i contributi copriranno parte della spesa sostenuta, come da seguente tabella:
Spesa sostenuta | Contributo concesso |
---|---|
Fino a 2.582,28 euro |
100% |
Da 2.582,28 a 12.911,42 euro |
2.582,28 euro + 25% spesa eccedente |
Da 12.911,42 a 51.645,59 euro |
5.164,56 euro + 25% spesa eccedente |
Gli incaricati Albatrossnet® sono a vostra completa disposizione per tutte le informazioni e approfondimenti necessari ad accedere al contributo statale. Inoltre si ricorda che la spesa complessiva di un ascensore o montascale può essere detratta al 50% nella dichiarazione dei redditi.
Volete saperne di più? Richiedete oggi stesso un preventivo gratuito. Vi aiuteremo a trovare la soluzione di mobilità a voi più indicata, con la possibilità di accedere a tutte le agevolazioni messe a disposizione dello Stato.
Scarica la brochure e la scheda tecnica
Miniascensore
Miniascensore è una delle denominazioni commerciali di piattaforma elevatrice (Dir.2006/42/CE).