Il processo di vendita, acquisto e realizzazione di montascale e miniascensori è pensato per garantirti sempre il meglio in quanto a consulenza e assistenza. In che modo? Grazie ai nostri servizi, pensati appositamente per soddisfare ogni esigenza del cliente.
Con la richiesta di un preventivo per l’acquisto di un montascale o di una piattaforma elevatrice, un nostro agente specializzato verrà, previo appuntamento, a casa tua per presentarti la gamma dei nostri prodotti e aiutarti nella scelta di quello più adatto a te. Solo con una valutazione attenta del contesto e delle tue esigenze d’acquisto saremo in grado di presentarti, gratuitamente e senza impegno, un preventivo personalizzato.
Un nostro professionista potrà offrire, inoltre, al cliente che lo richieda consulenza e assistenza relativa a:
- agevolazioni o finanziamenti*;
- eventuali permessi da depositare presso il Comune di competenza;
- compilazione della modulistica necessaria.
Il tuo montascale o miniascensore verrà montato a domicilio dai nostri impiantisti, che lo collauderanno per valutarne il corretto funzionamento e mostrarti come utilizzarlo. Il nostro servizio clienti, in ogni modo, saprà darti tutta l’assistenza post-vendita di cui avrai bisogno. In ogni momento.
I nostri servizi
- Sopralluogo e consulenza su misura gratuiti.
- Preventivo gratuito.
- Spedizione e montaggio a domicilio.
- Collaudo e attivazione del montascala o del miniascensore.
- Assistenza clienti post-vendita.
- Assistenza nella compilazione della domanda di accesso ai contributi previsti dalla Legge
*l’approvazione delle domande di richiesta di contributi o finanziamenti è sottoposta a valutazione degli Enti addetti (Comuni, Regioni e Istituti bancari) e non dipende in alcun modo da Albatrossnet®.